INFORMAZIONI GENERALI
CAMPEGGIO
A CHE ORA E' IL CHECK-IN?
Il check-in per le piazzole in campeggio (no alloggi) è dalle 10:00 di mattina alle 12:30 e poi il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:30.
Se arrivate nell'orario dove non si effettuano check-in dovrete aspettare l'apertura e vi invitiamo a non entrare nel campeggio scavalcando eventuali barriere. Grazie
A CHE ORA E' IL CHECK-OUT?
Il check-out è alle 10:00 di mattina. Entro questo orario la piazzola deve essere completamente libera.
DEVO PRENOTARE PER ASSICURARMI IL POSTO?
Sì. La prenotazione è obbligatoria, altrimenti non si garantisce la disponibilità all'arrivo. Inoltre NON si accettano prenotazioni telefoniche.
POSSONO VENIRMI A TROVARE DEGLI AMICI?
Sì ma nota bene:
Bisogna informare preventivamente la Reception e inoltre i visitatori dovranno fornire un documento identificativo all'arrivo.
E' vietato fare entrare il campeggio i vostri ospiti senza che siano stati identificati dalla Reception, i trasgressori potranno essere allontanati dal camping.
Il limite di tempo per i visitatori è di 1 ora, scaduto il tempo, se il visitatore vuole rimanere di più, dovrà recarsi alla reception per pagare la quota giornaliera.
I vostri ospiti sono vostra responsabilità e quindi sarete responsabili delle loro azioni e comportamenti all'interno del campeggio.
POSSO PORTARE IL MIO ANIMALE IN PIAZZOLA?
Sì, accettiamo animali SOLO in piazzola e devono essere tenuti al guinzaglio e accompagnati all’esterno del campeggio per le loro necessità igieniche fisiologiche.
E' compito del padrone assicurarsi di raccogliere i bisogni del proprio cane tempestivamente se avvengono in piazzola.
I cani non sono tuttavia ammessi nei bagni, in piscina e nelle zone di gioco per i bambini.
IL CAMPEGGIO E' DIRETTAMENTE SUL LAGO?
No, siamo a 100 metri dal lago, raggiungibile attraverso una strada pedonale.
POSSO ACCEDERE ALLA SPIAGGIA?
Sì, a soli 100 metri (1/2 minuti a piedi) dal campeggio si trova la spiaggia comunale pubblica LC15.
LA PISCINA E' INCLUSA?
Sì, la piscina è inclusa.
E' obbligatorio utilizzare la cuffia (non fornita dal campeggio) e fare la doccia prima di entrare in acqua, raccomandiamo anche di non applicare creme solari subito prima di immergersi.
I bambini minorenni devono essere accompagnati e sorvegliati da un genitore.
Sono VIETATI I TUFFI.
LE PIAZZOLE SONO OMBREGGIATE?
Le nostre piazzole sono coperte da alberi, possono essere ombreggiate o semi-soleggiate dipendentemente dall'orario della giornata e dalla piazzola, quindi non garantiamo la totale ombreggiatura.
POSSO SPOSTARMI DI PIAZZOLA?
No, come da regolamento è assolutamente vietato spostarsi di piazzola da quella assegnata senza autorizzazione della Reception.
E' inoltre vietato occupare eventuali piazzole circostanti anche se temporaneamente libere.
AVETE UN PARCO GIOCHI PER BAMBINI?
Sì, abbiamo un piccolo parco giochi per i bimbi, che devono essere sempre accompagnati dai genitori.
C'E' UN SUPERMERCATO O UN RISTORANTE VICINO?
Sì, c'è un supermercato a soli circa 250 metri dal campeggio, 5 minuti a piedi e 2 minuti in auto.
Nello stesso complesso c'è un bar, una banca e una parafarmacia.
I BAGNI SONO IN COMUNE?
Sì, i bagni sono in comune con gli altri ospiti del campeggio, dispongono di lavandino, wc e doccia. (doccia interna con acqua calda a pagamento)
POSSO VEDERE LA MAPPA DEL CAMPING?
Sì, la mappa è la seguente:
*nota che potrebbe non rispecchiare perfettamente le dimensioni reali
IL CAMPING HA UN REGOLAMENTO DA SEGUIRE?
Sì, vi chiediamo di leggere attentamente il regolamento in modo da non creare disagi a noi e alle altre persone.
ALLOGGI
A CHE ORA E' IL CHECK-OUT PER L'ALLOGGIO??
Il check-out è entro le 10:00 di mattina, quindi l'alloggio deve essere libero entro e non oltre tale ora.
COSA DEVO LASCIARE PULITO?
La pulizia della cucina è totalmente a cura del cliente.
Assicuratevi quindi di lasciare puliti ed in ordine i vari utensili della cucina, fornelli, lavabo e frigorifero, altrimenti verrà addebitato un sovrapprezzo.
Sarebbe consono lasciare l'alloggio in generale in condizioni buone per rispetto di chi lavora.
COSA DEVO PORTARE SE HO AFFITTATO UN ALLOGGIO?
Saponi, biancheria da bagno (accappatoi e salviette), asciugacapelli NON sono compresi.
Sono compresi: cuscini, federe, coperte, stoviglie (se l'alloggio dispone di cucina), stracci per la cucina e per il bagno.
Ricordiamo di portare anche la cuffia da bagno per poter accedere alla piscina.
GLI ALLOGGI HANNO L'ARIA CONDIZIONATA?
Solo appartamenti e camere dispongono dell'aria condizionata.
HO LA POSSIBILITA' DI MANGIARE ESTERNAMENTE ALL'ALLOGGIO?
Sì, ci sono un tavolo e delle sedie esterne per poter mangiare fuori dal proprio alloggio.
POSSO PORTARE IL MIO ANIMALE NEGLI ALLOGGI?
No, non accettiamo animali nei nostri alloggi in nessun caso, come stabilito da regolamento del camping.
PRENOTAZIONI
COSA SERVE PER IL CHECK-IN?
Al momento dell’arrivo devono essere presentati tutti i documenti di identità di tutte le persone per la registrazione. (carta d'identità, patente o passaporto)
In caso di presenza di animali serve mostrare il foglio vaccinale o passaporto.
POSSO INDICARE LE MIE PREFERENZE PER L'ALLOGGIO O LA PIAZZOLA?
NO, non è possibile scegliere il numero della piazzola o dell'unità abitativa per ragioni organizzative.
Potete indicarci tramite messaggio nel modulo della richiesta di disponibilità quale vi piacerebbe ma in ogni caso NON garantiamo l'assegnazione di una specifica posizione.
POSSO MODIFICARE UNA PRENOTAZIONE?
Non accettano richieste di modifiche della prenotazione una volta che questa viene confermata da noi via email.
QUALI SONO LE MODALITA' DI ANNULLO?
- Non si effettuano rimborsi per pagamenti effettuati al giorno d'arrivo in struttura.
In caso di partenza anticipata del cliente, Camping Continental tratterrà l’intero importo del soggiorno a titolo di penale. - In caso di cancellazione della prenotazione minimo 30 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà rimborsato l’intero importo versato, detratte le commissioni bancarie e le spese di segreteria di € 15,00.
- In caso di cancellazione della prenotazione dal 29° al 15° giorno prima della data di arrivo prevista, verrà verrà rimborsato il 50% della somma versata, detratte le commissioni bancarie e le spese di segreteria di € 15,00.
- In caso di cancellazione della prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo prevista, o in caso di mancato arrivo l’intero importo versato verrà trattenuta a titolo di penale.
La cancellazione della prenotazione dovrà avvenire esclusivamente tramite comunicazione e-mail al seguente indirizzo: info@camping-continental.it, nella quale il cliente è tenuto a comunicare la cancellazione e, se rientra nelle tempistiche per ricevere un rimborso, indicare gli estremi per il rimborso.
COME PRENOTO PER PIU’ FAMIGLIE o PER PIU' PERSONE?
Potete mandare una mail specificando le varie richieste oppure potete mandare due o più richieste tramite i moduli specificando con quale famiglia siete associati e cercheremo di soddisfare le vostre richieste a seconda della disponibilità.
COME POSSO PRENOTARE?
E' molto semplice e intuitivo!
Compila il modulo che trovi nella sezione Tariffe
Ti risponderemo nel breve periodo possibile.