BOOKING POLICY
Per le prenotazioni effettuate tramite il sistema di prenotazione online o effettuate direttamente presso la direzione del Camping Continental valgono le seguenti regole:
Cancellazione prenotazione di appartamenti, camere, casemobili e piazzole in erba
Non si effettuano rimborsi per pagamenti effettuati al giorno d’arrivo in struttura.
In caso di partenza anticipata del cliente, Camping Continental tratterrà l’intero importo del soggiorno a titolo di penale.
- In caso di cancellazione della prenotazione almeno 30 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà rimborsato l’intero importo versato, detratte le commissioni bancarie e le spese di segreteria di € 15,00.
- In caso di cancellazione della prenotazione almeno 15 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà verrà rimborsato il 50% della somma versata, detratte le commissioni bancarie e le spese di segreteria di € 15,00.
- In caso di cancellazione della prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo prevista, l’intero importo versato verrà trattenuta a titolo di penale.
La cancellazione della prenotazione dovrà avvenire esclusivamente tramite comunicazione e-mail al seguente indirizzo: info@camping-continental.it, nella quale il cliente è tenuto ad indicare gli estremi per il rimborso.
In caso di mancata presentazione del cliente alla data prevista di arrivo, il campeggio Continental manterrà la prenotazione valida fino alle ore 16:00 del giorno successivo alla data prevista di arrivo, dopodiché, in assenza di specifica comunicazione da parte del cliente, la prenotazione verrà ritenuta annullata.
Prenotazione appartamenti, camere, casemobili e piazzole in erba
E’ necessario compilare il modulo di prenotazione in tutte le sue parti e inviarlo alla mail: info@camping-continental.it
Il Camping Continental comunicherà via email la disponibilità della soluzione da voi scelta e le modalità per confermare la prenotazione.
La prenotazione viene confermata solo con l’invio di una specifica e-mail con l’indicazione da parte del Camping Continental, la soluzione da voi scelta, i giorni di soggiorno e la conferma di ricezione del pagamento.
Per emissioni di fatture per pagamenti online specificare i vostri dati nella e-mail preventivamente al pagamento. Per emissioni fatture di pagamenti effettuati in loco specificare al momento del pagamento.
Qualora il pagamento non pervenga entro i giorni stabiliti dalla comunicazione via mail della disponibilità, Camping Continental è libero di riservare la stessa soluzione ad altri clienti.
Aggiornata al 12/04/2023